Obtenez des réponses détaillées et fiables à vos questions sur FRstudy.me. Trouvez des réponses précises et détaillées à vos questions de la part de nos membres de la communauté expérimentés et bien informés.
Sagot :
Se gli adattamenti italiani di Romeo e Giulietta (Castellani, 1954, Zeffirelli, 1968) sono stati in grado di creare il nuovo tipo di realismo cinematografico, sottoscrivendo la modalità probabile, autentico e spettacolare cinematografica, basandosi sulla riproduzione di fedeltà contesto rinascimentale, le riprese in luoghi e set reali e cinematografia proprio l'azione-immagine, in Che Cosa sono le nuvole? (1967), si muove in un Italia contemporanea e popolare, la messa in scena di personaggi-marionette e dei processi meta-artistica offerta ironico consentire Pasolini radicalmente rivisitare Otello di offrire una parodia di prova distaccato, sia favola filosofica e oblique e sguardo poetico sulla natura delle convenzioni e illusione teatrale. Queste versioni mostrano
molte lacune o variabili interpretative (estetica e ideologica), ma tutti e tre potentemente illustrano la pittoresca italiana e attestano la vitalità del cinema per recuperare il lavoro del drammaturgo per portare meglio fuori, al di là degli aspetti narrativ
i o, temi universali essenziali puramente attualità
molte lacune o variabili interpretative (estetica e ideologica), ma tutti e tre potentemente illustrano la pittoresca italiana e attestano la vitalità del cinema per recuperare il lavoro del drammaturgo per portare meglio fuori, al di là degli aspetti narrativ
i o, temi universali essenziali puramente attualità
Merci de contribuer à notre discussion. N'oubliez pas de revenir pour découvrir de nouvelles réponses. Continuez à poser des questions, à répondre et à partager des informations utiles. Chaque question trouve sa réponse sur FRstudy.me. Merci et à très bientôt pour d'autres solutions.